L'azienda nasce nel 1995, sulla base dell'esperienza pluritrennale nel settore orafo - argentiero di Nasoni Enzo affiancato dalla figlia Erica.

__________________________________________________________________________________________________

Il piccolo laboratorio artigianale, seppur inserito in un contesto territoriale caratterizzato da un'agguerritissima e qualificata concorrenza (la provincia di Arezzo è leader mondiale nella produzione gioielliera), si ritaglia da subito il suo spazio commerciale nell'ambito della microfusione in Argento.

Puntando soprattutto sul superiore livello qualitativo di finitura che è in grado di garantire, e su di un'attenzione singolare circa le richieste dei propri clienti, incrementa una sempre più intensa ricerca creativa e stilistica atta a rispondere a tutte le richieste.

E' proprio il cercare di venire incontro alle varie esigenze particolari, che dà all'azienda lo stimolo necessario per cambiare la propria organizzazione: anzichè commerciale prodotti propri, la ditta Estrella decide di soddisfare le proposte di una clientela che esige in prodotto di qualità e garanzie sull'esclusiva dei modelli creati.

E' in quest'ottica che si sviluppa il nuovo spirito dell'azienda: una struttura flessibile per ottimizzare al meglio il lavoro, dare la possibilità al singolo acquirente di commerciare una linea personale di prodotti in base alle esigenze del mercato che controlla, per un risultato di successo.

Tutti i processi lavorativi avvengono all'interno della sede, in particolare la microfusione e la finitura del prodotto e i modelli vengono creati da designers e modellisti di professione selezionati dalla ditta, garantendo così quei requisiti essenziali di riservatezza e originalità richiesti dai committenti.

La produzione è quella classica della bigiotteria in Argento: anelli, collane, bracciali, pendenti, schiave, orecchini......... con un'attenzione particolare alle nuove forme e tendenze.